Shopping online gratuito: tre magiche parole che catturano subito l’attenzione. ING, la famosa banca olandese, sapendo la tendenza al risparmio di molti utenti, ha deciso di attirare nuovi clienti con buoni Amazon in omaggio. Il loro valore? 100 euro complessivi.
Conto Corrente Arancio Più è il conto da aprire per ottenerli, insieme a tanti altri grandi vantaggi. Tra di essi, troviamo il canone zero, i prelievi e bonifici gratuiti e le carte di credito, di debito e prepagata anch’esse gratuite. Ricordati soltanto questo: quando apri il conto utilizza il codice promo ING2024, altrimenti addio gift card gratuite.
Conto Corrente Arancio Più: buoni Amazon in omaggio e molto altro
Con il Conto Corrente Arancio Più, otterrai diverse cose. Innanzitutto, il canone mensile di 5 euro azzerabile se accrediti lo stipendio o la pensione, o se depositi sul conto almeno 1.000 euro al mese.
Parliamo delle carte di pagamento. La carta di debito è gratuita e ti consente di prelevare senza commissioni in tutta l’area Euro. La carta di credito è senza canone e mette a disposizione un plafond iniziale di 1.500 euro con la possibilità di rateizzazione le spese. Infine, la carta prepagata, altrettanto gratuita e comoda per gli acquisti online.
Arriviamo ai coupon acquisto gratuiti. Per averli, ecco cosa dovrai fare:
- Apri il conto con il codice ING2024 e richiedi la carta di debito.
- Effettua almeno una transazione per ottenere il primo buono da 50 euro.
- Raggiungi 500 euro di transazioni entro il 29 novembre e avrai il secondo buono da 50
- Mantieni attivi la carta di debito e il conto con almeno 200 euro di saldo fino a quando non ricevi i due coupon.
Hai tempo fino al 9 settembre. Non perdere l’occasione di ottenere i buoni Amazon in omaggio e di sfruttare i numerosi vantaggi del Conto Corrente Arancio Più. Inizia a fare shopping online con il sorriso e il portafoglio (quasi) intatto.