Conto Key è una buona opzione se cercate un buon prodotto finanziario con cui poter maturare i vostri risparmi: offre un conto remunerato fino al 2,5%, insieme a un deposito con tasso di interesse massimo del 4,75%.
Si richiede facilmente online in pochi passaggi e i vostri fondi sono tutelati grazie all’adesione al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.
Conto Key: tutti i dettagli del deposito
Conto Key offre un conto corrente remunerato del 2,5% fino al 31/3/2024, abbinato a una carta di debito internazionale Mastercard gratuita. Il conto permette di effettuare tutte le operazioni bancarie classiche, come bonifici SEPA, istantanei e autorizzare addebiti SDD.
Insieme al conto corrente, è possibile attivare un conto deposito che garantisce un tasso di interesse massimo del 4,75% sui depositi vincolati per almeno 60 mesi. È tuttavia possibile scegliere il periodo e la linea più adatta alle proprie esigenze, tra opzioni svincolabili e vincolate per 6, 12, 18, 24, 36, 48 e 60 mesi. La pagina ufficiale da anche la possibilità di simulare la resa delle cifre depositate, selezionando una delle opzioni disponibili e inserendo la somma prevista.
Scegliendo una linea svincolabile, il tasso di interesse massimo si riduce al 4,50%. La giacenza minima che è possibile depositare sul deposito di Conto Key è di 5000€. Avrete anche a disposizione Conto Progetto, ovvero un salvadanaio senza una durata prestabilita con cui avere sempre la piena disponibilità delle vostre somme, senza perdere alcun interesse!
Per richiederlo, basta recarsi nella pagina ufficiale e fare clic su “Apri Conto Key”, seguendo i passaggi indicati nella procedura. Tenete pronto un documento d’identità in corso di validità, codice fiscale o tessera sanitaria, un numero di telefono e un indirizzo email.
Durante la richiesta, potete anche opzionalmente cointestare il conto a un’altra persona, per un massimo di due titolari. In tal caso, dovrete tenere pronti i documenti dell’altro intestatario durante la fase di richiesta.
Chi è già titolare di Conto Key, può comunque richiedere l’attivazione del conto deposito direttamente dall’area privata, nella sezione I miei prodotti>Vetrina prodotti.