Conto Key: gratuito e remunerato fino al 2,5%

Conto Key: gratuito e remunerato fino al 2,5%

Conto Key è remunerato fino al 2,5% e offre anche un deposito con linee svincolabili e vincolate, con rendimento massimo del 4,75%.
Conto Key: gratuito e remunerato fino al 2,5%
Conto Key è remunerato fino al 2,5% e offre anche un deposito con linee svincolabili e vincolate, con rendimento massimo del 4,75%.

Conto Key di Banca Progetto è un conto corrente rivolto ai risparmiatori, proprio perché offre una remunerazione al 2,5%, fino al 31 marzo 2024, insieme a uno tra i conti deposito migliori a cui affidarsi, con rendita massima del 4,75% sulle somme vincolate fino a 60 mesi.

Si tratta di un prodotto sicuro, grazie all’adesione al Fondo Interbancario di Tutela Depositi, che offre diverse opzioni per quanto riguarda il deposito, con linee svincolabili o vincolate.

Conto Key: pensato per il risparmio

Richiedendo adesso Conto Key, potrete beneficiare di un conto corrente remunerato al 2,5%, fino al 31/03/2024, abbinato a una carta di debito internazionale MasterCard a canone zero e con emissione gratuita.

Insieme al conto, è possibile far crescere ulteriormente i propri risparmio con un conto deposito che offre linee svincolabili o vincolate, con opzioni di 6, 12, 18, 24, 36, 48 e 60 mesi. I piani svincolabili offrono un tasso di interesse massimo del 4,50%, mentre scegliendo l’opzione vincolata per 60 mesi, sarà possibile avere un rendimento del 4,75%. Sta a voi scegliere l’opzione migliore per i vostri risparmi. Potete anche farvi un’idea inserendo la cifra che avete intenzione di far maturare, nello strumento presente nella pagina ufficiale, che fornisce in anteprima il rendimento totale che andrete a ottenere.

Conto Key è intestabile a due persone fisiche e può essere richiesto online attraverso semplici passaggi. Vi basterà munirvi dei documenti di identità richiesti (codice fiscale o tessera sanitaria), un numero di cellulare e un indirizzo email. Eseguite la procedura di registrazione cliccando sul tasto “Apri Conto Key” e seguite tutti i passaggi. Il conto sarà attivo poco dopo e la carta verrà spedita in qualche giorno direttamente a casa.

Per depositare le somme, dovrete fare un versamento all’IBAN associato al conto deposito, inserendo una cifra minima di 5000€. Chi è già cliente della banca può anche richiedere l’apertura del deposito direttamente dalla propria area privata, nella sezione “vetrina prodotti”.

Richiedete ora Conto Key e iniziate a risparmiare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
30 ott 2023
Link copiato negli appunti