Conto Key è il conto corrente a canone zero offerto da Banca Progetto, remunerato con un tasso di interesse del 2,5% fino al 31 marzo 2024.
Questo conto corrente include operazioni illimitate e una carta di debito internazionale Mastercard a canone zero con emissione gratuita, che offre la comodità di effettuare pagamenti in tutto il mondo e di prelevare denaro contante in modo agevole.
Depositi vincolati con un tasso di interesse fino al 4,7%
Oltre ad offrire interessi del 2,5% sul saldo liquido, Conto Key offre la possibilità di investire i risparmi in depositi vincolati con tassi che arrivano fino al 4.7%.
È possibile scegliere tra depositi svincolabili o non svincolabili, a seconda delle proprie esigenze finanziarie. I tassi di interesse dei depositi vincolati vanno dal 3% per depositi svincolabili di 6 mesi fino al 4,75% per depositi non svincolabili di 60 mesi, offrendo la possibilità di massimizzare il rendimento dei propri risparmi.
Per chi invece preferisce puntare sul conto deposito migliore in quanto a flessibilità, Conto Key mette a disposizione senza alcun costo aggiuntivo Conto Progetto, un conto deposito completamente gratuito e senza nessuna durata predefinita che consente di investire i propri risparmi con la possibilità di riavere la piena disponibilità delle somme entro 32 giorni senza perdere interessi.
Per aprire Conto Key non è necessario recarsi in filiale, il conto si può aprire seguendo una semplice procedura online.
Il conto è rivolto a tutte le persone maggiorenni con residenza in Italia e può essere aperto anche in modalità cointestata per un massimo di due persone fisiche. Per completare la richiesta di apertura conto è necessario disporre di un documento di identità in corso di validità, codice fiscale o tessera sanitaria, numero di cellulare e indirizzo email.
Per conoscere l’offerta completa di Conto Key di Banca Progetto clicca qui.