I conti correnti online offrono una scelta variegata per quanto concerne condizioni e vantaggi, andando a coprire pressoché qualunque esigenza.
Esistono però alcune categorie come gli imprenditori che necessitano di soluzioni specifiche. Gestire l’economia di un’impresa infatti, è ben diverso da tenere sotto controllo le finanze di una famiglia.
Sotto questo punto di vista, il ventaglio di scelte di restringe, soprattutto se si cerca una piattaforma con soluzioni vantaggiose, capaci di facilitare la gestione dell’azienda. In questo contesto, Tot si rivela una delle migliori soluzioni sul mercato.
Stiamo parlando di un vero e proprio conto business con carta di credito inclusa, il tutto con una serie di funzioni ideali per gestire (anche sotto l’aspetto fiscale) il funzionamento di un’impresa commerciale.
Il conto online per imprenditori con una carta unica e versatile e tanti strumenti utili per la gestione aziendale
Il conto Tot propone una carta Visa Business Credit dotata di tecnologia Dual-Mode, che permette di attivare istantaneamente un plafond di credito per eventuali acquisti aziendali. Attraverso questa, è possibile posticipare i pagamenti a 60 giorni, senza alcun tipo di interesse aggiuntivo.
La stessa carta consente di effettuare acquisti sia in negozi reali che online, attraverso pagamenti standard o soluzioni più innovative, come la tecnologia contactless, Google Pay e PayPal.
Il conto può offrire ai clienti un IBAN italiano e la possibilità di effettuare bonifici SEPA online senza limiti di importo. Meritano anche una citazione il servizio SDD per le utenze e la possibilità di pagare moduli F24 online. Il tutto attraverso una piattaforma con fondamenta alquanto solide come Banca Sella.
Infine, va tenuto anche conto come Tot necessiti di una quantità minima di documenti e informazioni personali durante l’iscrizione: l’intera procedura infatti, richiede appena 10 minuti.