Aprire un nuovo conto corrente a canone zero in grado di garantire anche un buon tasso di interesse sul saldo liquido è ora possibile: grazie a Conto Key di Banca Progetto, infatti, è possibile accedere a un conto completo, con carta di debito internazionale Mastercard e con interessi al 2,5% sul saldo liquido, senza vincoli di alcun tipo, fino al prossimo 31 marzo 2024.
In più, per un investimento sicuro, è possibile attivare un deposito vincolato, beneficiando di interessi fino al 4,75%. L’investimento con Banca Progetto è sicuro: c’è, infatti, la protezione del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi a garantire una protezione fino a 100.000 euro per ogni risparmiatore.
Conto Key di Banca Progetto, inoltre, può essere aperto e gestito direttamente online. Basta collegarsi al sito ufficiale di Banca Progetto e seguire la procedura di sottoscrizione.
Conto Key di Banca Progetto: la scelta conveniente per un nuovo conto corrente
Scegliere Conto Key di Banca Progetto consente l’accesso a un’offerta bancaria completa. Tra le caratteristiche del conto corrente troviamo:
- canone zero, senza dover rispettare alcun requisito
- la carta di debito internazionale Mastercard gratuita e utilizzabile per pagamenti e prelievi senza commissioni; ci sono 2 prelievi gratuiti ogni mese
- bonifici senza commissioni
- interessi al 2,5% sulla liquidità libera, senza vincoli di alcun tipo, fino al 20 novembre 2023.
Per aprire Conto Key di Banca Progetto è possibile seguire una semplice procedura di registrazione online. L’apertura del conto corrente può avvenire anche con autenticazione tramite SPID. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
Interessi fino al 4,75% con il deposito vincolato
In più, Conto Key di Banca Progetto consente l’accesso ai depositi vincolati. Si tratta di un vero e proprio conto deposito (protetto fino a 100.000 euro per risparmiatore dal Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi) che garantisce l’accesso a:
- una linea svincolabile con interessi tra il 3% (6 mesi) e il 4,5% (60 mesi)
- una linea non svincolabile con interessi tra il 3,75% (6 mesi) e il 4,75% (60 mesi)
Tra le proposte intermedie più interessanti c’è il deposito non svincolabile a 12 mesi che ha un tasso di interesse lordo annuo del 4%. Il cliente è libero di scegliere l’opzione di investimento più adatta alle proprie esigenze.