Banca Sella è tra le principali istituzioni finanziarie italiane. Il conto Sella è da molti considerato il migliore del mese di aprile per diversi motivi.
In primis, l’istituto bancario offre diverse alternative per coloro che desiderano aprire un nuovo conto corrente.
Tra le opzioni disponibili del Conto Sella c’è Premium, un prodotto completo di molteplici servizi e accessibile a condizioni particolarmente vantaggiose.
Il Conto Premium prevede la gratuità della carta di debito e di credito, nonché dei bonifici (2 istantanei al mese) e dei prelievi (6 al mese presso gli sportelli ATM in Europa, senza limiti presso gli sportelli Sella).
Il canone mensile del conto corrente ammonta a soli 5 euro, ma per i nuovi clienti è prevista una riduzione a 1,50 euro al mese per i primi 3 mesi.
Per richiedere l’apertura del Conto Premium, anche usando lo SPID, è sufficiente accedere immediatamente al sito ufficiale della Banca Sella cliccando sul link qui sotto:
Conto Premium di Banca Sella, il migliore del mese di aprile
L’offerta di conti presso Banca Sella è ampia e offre numerose opzioni. Al momento, il Conto Premium viene considerato il migliore del mese di aprile e rappresenta quindi la scelta ideale per accedere a un servizio completo e vantaggioso in ogni aspetto.
Perché optare per questo conto online? I motivi sono tre:
- il costo conveniente, poiché il canone mensile è di 1,50 euro per i primi 3 mesi, mentre quello standard è di soli 5 euro al mese;
- il conto include gratuitamente una carta di debito e una carta di credito, che garantiscono di accedere a tutte le opzioni di pagamento necessarie per gestire le spese;
- i bonifici e i prelievi sono gratuiti, con quelli ordinari che lo sono sempre se vengono effettuati online, a cui si aggiungono ogni mese 2 bonifici istantanei gratuiti, mentre il prelievo è sempre gratuito presso gli ATM Sella, ma sono disponibili 6 prelievi gratuiti presso gli ATM in Europa.
Chiunque sia interessato ad aprire questo conto online, deve soltanto accedere al sito ufficiale di Banca Sella tramite il link sottostante: