Conto Start è il conto proposto da Banca Sella, che unisca praticità, flessibilità e vantaggi esclusivi. Con l’offerta in corso, richiedendo Conto Sella Start entro il 30 settembre e accreditando lo stipendio entro il 31 ottobre, si riceveranno in omaggio i primi 2 mesi di abbonamento DAZN Standard, offerti direttamente da Banca Sella.
Questo significa che si potranno seguire le proprie squadre del cuore e le partite di Serie A TIM, Serie BKT, UEFA Europa League, Liga EA Sports, basket e persino NFL, senza alcun costo aggiuntivo.
Gestione semplice e intuitiva
Conto Start di Banca Sella offre tutto il necessario per semplificare la gestione finanziaria e rendere più agevoli le spese quotidiane, fornendo strumenti pratici e servizi essenziali. Con un canone mensile di soli 1,50 euro – azzerato per i primi 3 mesi – si avranno a disposizione:
- Bonifici Online: Senza limiti e senza costi extra, sia in Italia che nei Paesi SEE.
- Carta di Debito Gratuita: Se richiesta durante la fase di apertura del conto.
- Prelievi da ATM Sella: Illimitati e gratuiti
Conto Start offre anche strumenti avanzati per la gestione dei risparmi e delle spese. Tra le funzionalità sono disponibili:
- Salvadanaio Digitale: Un modo moderno per risparmiare ed accumulare fondi e raggiungere con più facilità i propri obiettivi.
- Statistiche di Spesa: Uno strumento per monitorare e analizza le spese attraverso statistiche chiare e dettagliate.
- Aggregatore Conti: Un servizio che permette di collegare e visualizzare tutti i conti bancari anche da altre banche, per avere un quadro completo della propria situazione finanziaria.
Un altro aspetto che distingue il Conto Start di Banca Sella è la sua flessibilità. Il conto permette infatti di gestire le finanze in modo comodo e intuitivo attraverso l’app Sella, l’internet banking oppure recandosi direttamente in una delle 300 succursali presenti sul territorio.
Per conoscere l’offerta completa di Banca Sella clicca qui.