Milano – Information Management Day , vale a dire “un momento di incontro tra analisti di mercato, mondo accademico e produttivo in cui saranno individuate e discusse le principali e più recenti tendenze evolutive presenti nel comparto dell’Information Management e le implicazioni nell’ambito dei Sistemi Informativi e dei processi aziendali”. L’ha organizzato IBM per il prossimo 12 dicembre, presso l’Aula Magna dell’Università Bocconi del capoluogo lombardo, in collaborazione con SDA Bocconi e Gartner.
“Obiettivo dell’iniziativa è fare il punto sulla tecnologia per una visione unificata delle informazioni – spiegano gli organizzatori in una nota – capitalizzando gli investimenti effettuati, superando la complessità infrastrutturale, fornendo ai manager la possibilità di operare al meglio”.
Per farlo, sono state organizzate una sessione plenaria e due diverse sessioni parallele, indirizzate a IT Manager e Business Manager, per illustrare al meglio quali risorse sono a disposizione dei diversi ruoli per migliorare la gestione dell’informazione sia a livello organizzativo che infrastrutturale.
Per tutte le informazioni sui relatori, e per iscriversi al convegno, basta collegarsi al sito dedicato da IBM all’iniziativa.