Chi di noi non vorrebbe avere a disposizione uno strumento in grado di rendere la conversione e l’editing dei PDF più semplice? Come sappiamo, infatti, i processi di conversione di file richiedono del tempo e, di conseguenza, di tanta pazienza.
Se stai leggendo questo articolo probabilmente sei alla ricerca di uno strumento valido per evitare di dover perdere tempo per convertire tutti i tuoi file, che siano documenti di lavoro o semplici file di studio. La soluzione a tutto ciò può dunque essere Soda PDF.
Con SodaPDF puoi modificare e personalizzare il contenuto e il layout di qualsiasi PDF, inserire immagini, collegamenti, intestazioni e piè di pagina nei PDF ma non solo.
Tra le funzionalità che questo strumento mette a tua disposizione, anche la possibilità di eseguire semplici operazioni relative al riordinare, ruotare, spostare, eliminare o estrarre le pagine che più ti interessano dai file.
L’Editor Soda PDF è la scelta giusta da fare se vuoi convertire i tuoi file PDF in Word, Excel, Powerpoint o altro qualsiasi altra tipologia di file. A rendere del tutto speciale SodaPDF anche il fatto che è compatibile con i file Adobe Acrobat, motivo per cui non ci sarà più bisogno di avere sul tuo pc Adobe Acrobat per visualizzare i tuoi file.
Se prima di leggere questo articolo non conoscevi SodaPDF non preoccuparti perché sei ancora in tempo per recuperare la maggior parte del tempo perso nei processi di editing. Nonostante siano ormai numerosi gli strumenti attualmente disponibili sul mercato, non è semplice scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
Che aspetti? Approfitta subito dell’offerta e grazie ad uno sconto del 55% paghi solamente 59 euro anziché 130.
Preparati creare file PDF da oltre 300 tipi di file differenti e proteggere i tuoi documenti con password a livello di crittografia a 256 bit con uno strumento economico e facile da utilizzare.