Martedì 30 gennaio, alle 21:00 ora italiana, Marocco e Sudafrica si sfideranno nell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa d’Africa. Il match sarà trasmesso in streaming sull’app Sportitalia e sul sito web sportitalia.com. Chi si trova all’estero, a causa delle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete, ha invece bisogno di un aiuto extra.
Per vedere Marocco-Sudafrica in streaming dall’estero occorre attivare una VPN, il servizio che permette di superare il blocco geografico e guardare tutti i propri contenuti preferiti in qualunque parte del mondo. A questo proposito, ti segnaliamo la nuova offerta di Private VPN, uno dei migliori servizi del settore, disponibile in promo a soli 2,08 euro al mese per 36 mesi, grazie al maxi sconto dell’85%.
Coppa d’Africa 2024: come vedere Marocco-Sudafrica in streaming
La visione in streaming dall’estero dell’ottavo di finale di Coppa d’Africa tra Marocco e Sudafrica richiede l’attivazione di una VPN. Alla luce della nuova offerta di queste ore, ti suggeriamo di affidarti a PrivateVPN, tra i migliori servizi VPN disponibili sul mercato. Per i primi tre anni è in offerta a soli 2,08 euro al mese, con la possibilità di richiedere il rimborso completo entro 30 giorni dall’attivazione.
Dopo aver attivato il servizio VPN, puoi procedere in questo modo:
- Scarica l’app PrivateVPN sul dispositivo dove intendi guardare la partita di Coppa d’Africa.
- Accedi con le tue credenziali.
- Seleziona uno dei server VPN disponibili in Italia per simulare una connessione dal nostro Paese.
- Apri l’app Sportitalia o collegati al sito ufficiale sportitalia.com e goditi la visione del match.
Prima di andare, ti ricordiamo soltanto che l’inizio del match di Coppa d’Africa Marocco-Sudafrica è fissato per le 21:00 di martedì 30 gennaio: guarda la partita in streaming dall’estero tramite l’app di Sportitalia e il servizio PrivateVPN che ti consente di aggirare le restrizioni geografiche imposte in automatico dai provider di rete nazionali.