Corea del Sud-Ghana è un incontro già decisivo per il destino del gruppo H nei mondiali di calcio in Qatar, quello che vede protagoniste anche le nazionali di Portogallo e Uruguay. Il pallone inizierà a rotolare sul campo dell’Education City Stadium di Ar Rayyan alle ore 14:00 di lunedì 28 novembre. Puoi guardare la partita in diretta streaming gratis, poiché il servizio pubblico detiene i diritti in esclusiva per trasmettere tutti i 64 match della competizione.
Corea del Sud-Ghana: guarda la partita in diretta streaming
Devi solo collegarti alla piattaforma RaiPlay. Non è richiesto alcun abbonamento né sottoscrizione a pagamento. È possibile farlo da qualsiasi dispositivo, inclusi gli smartphone, i tablet e i computer, senza dimenticare i televisori connessi a Internet. In alternativa, sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai 2). Disponibile anche la visione a risoluzione 4K, ovviamente per chi è in possesso di un apparecchio compatibile con la tecnologia HbbTV (al numero 101).
In passato, nel corso della loro storia, le due nazionali si sono incontrate in 9 occasioni, tra l’agosto 1982 e il giugno 2014, mai nella cornice di un mondiale. Il bilancio delle sfide è in perfetta parità: 4 vittorie a testa e un pareggio.
Ecco di seguito qual è la classifica del gruppo H al termine del primo turno.
- Portogallo: 3 punti;
- Corea del Sud: 1 punto;
- Uruguay: 1 punto;
- Ghana: 0 punti.
Per chi si trova all’estero, ma vuol guardare Corea del Sud-Ghana in diretta streaming con telecronaca in italiano, il consiglio è connettersi a RaiPlay attraverso NordVPN (in forte sconto). In questo modo si ottiene l’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese, utile per la visione.