Al compimento dei 30 anni di sviluppo di soluzioni per la grafica, Corel ha voluto aprire una nuova frontiera alla suite CorelDRAW: con il rilascio di CorelDRAW Graphic Suite 2019, per il software si aprono le porte del mondo Mac.
Con la nostra recente acquisizione di Parallels e ora con la nuovissima versione di CorelDRAW Graphics Suite per Mac, abbiamo consolidato la posizione di Corel come fornitore di software eccezionali, capaci di rispondere alle esigenze dei professionisti, e di adattarsi a qualsiasi specializzazione, livello di competenza e piattaforma.
Per il software si tratta di una avventura particolare e di prestigio, poiché significa alzare la posta in palio ed andare a giocare su un campo dove il mondo della grafica ha abitudini ed esigenze di alto livello. Se su Mac si tratta di un esordio nel quale tutto è nuovo e tutto dovrà incontrare anzitutto la curiosità del settore, su Windows si tratta invece dell’ennesimo rilancio al quale poter accedere al costo di 699 euro (versione completa), 349 euro (upgrade) o 239,4 euro annui (licenza basata sulla logica della sottoscrizione).
La nuova edizione presenta novità nella gestione degli effetti, nuovi modelli operativi, interfaccia rinnovata ed una nuova finestra mobile Oggetti (per velocizzare la gestione dei progetti). Tra le peculiarità della nuova edizione si segnala in particolare CorelDRAW.app:
All’interno del flusso di lavoro di progettazione grafica, la nuova app web permette di accedere ai file di CorelDRAW archiviati nel cloud, aggiungere annotazioni ed elementi grafici, oppure iniziare un progetto nuovo da qualsiasi dispositivo, grazie a strumenti innovativi che sostengono la creatività e offrono risultati incredibili. Ottimizza la tua esperienza con CorelDRAW.app, effettuando una sottoscrizione a una gamma ancor più ampia di opzioni di progettazione professionali.
L’acquisto della suite è possibile direttamente sul sito CorelDRAW (per Mac o per Windows).