Se stai cercando di imparare C/C++ non c’è altro da aggiungere: hai già le idee chiare, sai quali siano le tue ambizioni, conosci la tua direzione e non ti serve altro che un trampolino da cui partire. L’occasione è oggi: uno sconto dell’86% sul corso online dedicato di Udemy (solo 12,99 euro per poche ore) ti consente di tuffarti nel linguaggio C/C++17 per iniziare un virtuoso percorso di apprendimento che può cambiare le tue prospettive professionali.
C/C++17
La “Guida ai linguaggi C e C++17: da principiante ad esperto” ti consente di apprendere:
- Conoscenza approfondita della sintassi e della grammatica del linguaggio C11 e C++17;
- Utilizzo del compilatore open-source C/C++ GNU, ed un compilatore C/C++ online;
- Architettura generale di un computer e di un compilatore;
- Le variabili, le costanti, ed i basic data types del linguaggio C;
- Gli operatori aritmetici;
- Gli array (monodimensionali e multidimensionali);
- Le Enumerazioni, le Strutture e le Unioni;
- Le strutture di controllo (condizionali e di iterazione);
- La progettazione delle funzioni;
- L’utilizzo dei puntatori (in tutti i suoi aspetti anche più avanzati);
- Le classi di memorizzazione;
- L’utilizzo delle direttive del preprocessore;
- I Namespace e gli Alias in C++;
- Le Classi e gli Oggetti in C++;
- L’Ereditarietà in C++.
In soli 12,99 euro (attenzione: il prezzo è bloccato solo per poche ore) trovi 13 ore di video on-demand che consente l’accesso granulare alle singole pillole esplicative, potendovi tornare su un infinito numero di volte per il pieno apprendimento secondo i propri modi ed i propri tempi. Non sono richieste esperienze di programmazione pregresse e si getteranno le basi teoriche anche per l’apprendimento eventuale di altri linguaggi quali Python, Swift o C#.
Il corso è costituito da due parti. Nella prima parte viene spiegato il linguaggio di programmazione C, partendo da zero, in modo agevole anche per chi ha poca o nessuna esperienza di programmazione. Nella seconda parte, viene invece spiegato in dettaglio il linguaggio di programmazione C++17, come estensione rispetto al linguaggio C introdotto nella prima parte. Acquistando questo corso, quindi, parteciperai in effetti a due corsi di programmazione: un corso di C (versione 11) ed un corso di C++ (versione 17).
Ottime le valutazioni lasciate dagli studenti che hanno già frequentato il corso. Se stai leggendo questa pagina, inoltre, hai già le idee chiare: non devi far altro che iniziare.