Continua a crescere il catalogo di contenuti di Apple TV+. Il servizio di streaming di Apple ha registrato, di recente, diverse novità, arricchendo ulteriormente le sue potenzialità. Per gli utenti è possibile accedere a tutti i contenuti disponibili su Apple TV+ attivando l’abbonamento da 9,99 euro al mese (oppure attivando un abbonamento Apple One).
Per i nuovi utenti c’è la possibilità di sfruttare la prova gratuita di 7 giorni. Da segnalare, inoltre, che chi ha acquistato un dispositivo Apple (iPhone, iPad, Mac o Apple TV) nel corso degli ultimi 90 giorni potrebbe ottenere 3 mesi gratis di abbonamento.
Per verificare la possibilità di attivare una delle due promo basta visitare il sito ufficiale di Apple TV+, tramite il link qui di sotto, ed effettuare il login con il proprio account Apple.
Cosa c’è di nuovo su Apple TV+?
Per gli utenti Apple TV+ ci sono tanti contenuti da guardare in streaming. La grande novità del mese di gennaio 2025 è stata, senza dubbio, Scissione con la seconda stagione. La serie è una delle produzioni originali più apprezzate della piattaforma ed è ora disponibile con una nuova stagione davvero interessante.
Da tenere d’occhio è anche Prime Target, una novità assoluta del mese di gennaio. Si tratta di un thriller che racconta la storia di un matematico alle prese con una serie di intrighi internazionali. Per gli amanti del genere è, senza dubbio, un must watch.
Da non perdere è anche la quarta stagione di Mythic Quest (sulla piattaforma è possibile recuperare anche le altre stagioni) che segue le avventure di un fittizio studio di sviluppo di videogiochi alle prese con le mille sfide della vita quotidiana e molto altro.
Oltre a tutti i contenuti citati, che rappresentano le ultime novità più interessanti di Apple TV+, il catalogo della piattaforma propone tanto altro. Sul finire dello scorso anno, infatti, sono arrivate le nuove stagioni di Silo e Bad Sisters, due interessanti produzioni originali. Da non perdere sono anche Dark Matter, Sugar e l’immancabile Ted Lasso.