Le carte di credito sono strumenti flessibili, che offrono varie opzioni interessanti quando si parla della dilazione dei pagamenti.
In questo senso, Conto Corrente Arancio di ING si è dimostrato all’avanguardia, fornendo ai suoi correntisti un servizio come Pagoflex.
Stiamo parlando di un nuovo modo di concepire i pagamenti tramite carte di credito. Di fatto, i clienti possono utilizzare la propria Mastercard Gold per pagare qualunque acquisto a piccoli passi.
Il sistema Pagoflex permette di scegliere di pagare in 3, 6, 9 o 12 mesi uno o più acquisti per un totale a partire da 200 euro. La possibilità di essere attivato a piacimento e la gestione, interamente tramite app o dal sito Web di Conto Arancio, sono ulteriori vantaggi legati a tale servizio.
Il tutto per l’unico costo di 0,50% dell’importo rateizzato, senza commissioni legate a notifiche e rimborsi anticipati.
Pagoflex è solo uno dei tanti vantaggi legati a Conto Arancio
Conto Corrente Arancio, soprattutto se abbinato al modulo Zero Vincoli, offre tanti altri vantaggi oltre a Pagoflex.
Parliamo, per esempio, di un libretto degli assegni gratis ogni 12 mesi, così come della possibilità di effettuare bonifici gratuiti fino a 50.000 euro, sia via telefono che online.
La carta inclusa poi, comporta una serie di vantaggi da non sottovalutare. L’assenza di costi legati ai prelievi ATM, in Italia e in Europa, risulta molto interessante. Allo stesso tempo, la possibilità di pagare contactless o attraverso Apple Pay e Google Pay dimostra la vocazione verso le nuove tecnologie di Conto Arancio.
Non solo: aprendo un conto entro il 13/10, è possibile ottenere un buono omaggio, spendibile su Amazon.it, del valore di 120 euro.
Partecipare alla promozione in questione non è complicato: una volta aperto il conto, questo deve essere attivato attraverso la ricezione di un bonifico (entro il 30/11). Fatto ciò, è possibile ricevere definitivamente il buono con un accredito di stipendio o pensione entro il 31/12.