Sei alla ricerca di una soluzione semplice e vantaggiosa per poter finalmente gestire conti, carte, effettuare bonifici online gratuiti, pagare bollettini e altro? Con Crédit Agricole tutto questo è possibile: parliamo infatti di un conto corrente completamente digitale pensato in particolare per coloro preferiscono svolgere operazioni online anzichè recarsi in una sede della filiale.
Non stiamo però parlando di un conto qualsiasi perchè con Crédit Agricole hai accesso a tantissimi vantaggi esclusivi come:
- Canone zero se lo apri entro il 29 febbraio
- Prelievi gratuiti illimitati presso tutti gli ATM del Gruppo e bonifici online gratuiti
- Gestisci tutto in autonomia direttamente da App e hai sempre un consulente dedicato, in filiale e a distanza
Crédit Agricole: il conto online ricco di vantaggi
Con Crédit Agricole, oltre ad avere canone zero se decidi di aprirlo subito, prelievi gratuiti illimitati presso tutti gli ATM del Gruppo e bonifici online gratuiti, possibilità di gestire tutto in autonomia direttamente da App e avere sempre un consulente dedicato, in filiale e a distanza hai la possibilità di gestire al meglio il tuo denaro.
Come accennato, infatti, App e Home banking permettono a tutti i clienti che decidono di scegliere questo servizio, di gestire conti, carte, effettuare bonifici online gratuiti, pagare bollettini e tanto altro.
Puoi decidere se aprire il conto online oppure recandoti presso una filiale. Scegliendo di aprirlo online ti basterà eseguire 5 semplici passaggi: puoi iniziare selezionando la filiale che preferisci, inserisci i tuoi dati anagrafici, completa il tuo profilo, identificati con videoselfie o bonifico e firma i contratti digitali! Approfittane subito, solamente fino al 29 febbraio hai carta e canone gratuiti!