La nuova offerta Under 35 lanciata da Crédit Agricole e destinata a coloro che non hanno ancora compiuto il 35° anno di età, consente di ottenere un canone con carta completamente gratuito e un consulente dedicato.
Il conto è abbinato a una carta di debito VISA ed è gestibile interamente da smartphone o da homebanking.
Crédit Agricole: canone zero per chi ha meno di 35 anni
Il conto corrente Crédit Agricole offre un conto con canone completamente gratuito, abbinato a una carta di debito VISA a canone zero per i primi due anni. Questa è compatibile con i portafogli digitali Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay, per pagare in tutta comodità e senza carta con smartphone o smartwatch presso i negozi.
Tramite l’app è possibile impostare limiti di spesa e prelievo giornalieri, anche in base all’area geografica, oltre a poter sospendere temporaneamente la carta quando non viene usata. Se avete dimenticato il PIN, potete subito visualizzarlo dall’interfaccia dell’app o dall’home banking.
L’app di Crédit Agricole permette di tenere tutto sotto controllo, fornendo una panoramica immediata su credito disponibile e movimenti in entrata e uscita. Ogni transazione sarà segnalata con una notifica istantanea. Con pochi tocchi potete richiedere velocemente un appuntamento in filiale con il vostro consulente dedicato, oppure l’attivazione di nuovi prodotti. Potete inoltre pagare in tempo reale bonifici, senza sapere l’IBAN del destinatario.
Se in zona non è disponibile alcuna filiale, potete richiedere una chat con un operatore per qualsiasi richiesta, oppure consultare le faq per trovare tutti i numeri utili e contattare la banca.
Per aprire Crédit Agricole vi basta recarvi nella pagina ufficiale del prodotto, facendo clic su “Apri il conto”, seguendo tutti i passaggi della procedura. Inserite i dati personali e tenete pronti i documenti richiesti. In pochi minuti la richiesta sarà conclusa e il conto verrà attivato. La carta verrà spedita pochi giorni dopo a casa, pronta per essere usata.