Canone zero, prelievi gratuiti illimitati presso tutti gli ATM del Gruppo e bonifici online gratuiti e possibilità di gestire tutto in autonomia direttamente da App. Ti piacerebbe aprire un conto corrente che ti offre questi vantaggi per poter finalmente dire addio a qualsiasi preoccupazione? Al giorno d’oggi, avere una soluzione ottimale per poter gestire al meglio il proprio denaro è sicuramente desiderio di tutti noi. Ecco perchè Crédit Agricole ha l’obiettivo di andare incontro alle esigenze degli utenti offrendo soluzioni del tutto vantaggiose.
Lo sai che Crédit Agricole è stata premiata dai propri clienti? La sua attenzione per gli utenti l’ha portata ad arrivare al 1° posto tra le banche consigliate. E tu, che aspetti ad aprire subito il tuo conto online?
- A canone zero entro il 28 marzo
- Consulente dedicato
- Fino a 250€ in Buoni Regalo
Crédit Agricole: conto corrente a canone zero
Come accennato, fino al 28 marzo hai l’opportunità di aprire un conto online a canone zero ma di avere anche ulteriori vantaggi. Non a caso, infatti, se decidi di utilizzare la carta di debito VISA di Crédit Agricole, oltre a poter gestire i tuoi acquisti, ricevi fino a 100 euro in buoni Amazon. Inoltre, invitando fino a sei amici dei tuoi amici hai l’opportunità di fare aumentare il valore dei buoni regalo fino a 150 euro aggiuntivi.
Vuoi anche far crescere i tuoi risparmi? Con Crédit Agricole è possibile senza sostenere costi di apertura e di gestione: con il conto deposito al 3,8%, sottoscrivibile in filiale o a distanza, hai il 3,8% annuo lordo per ben 6 mesi!
Non dimenticare che App e Home banking permettono a te, e a tutti i clienti che decidono di scegliere questo servizio, di gestire conti, carte, effettuare bonifici online gratuiti, pagare bollettini e tanto altro in completa autonomia. Perchè non scegli subito Crédit Agricole?