Credit Boost di HYPE, ottieni fino a 2.000 euro

Credit Boost di HYPE, ottieni fino a 2.000 euro direttamente dallo smartphone

Credit Boost è una soluzione di finanziamento flessibile pensato da HYPE per i clienti che necessitano di un piccolo prestito. Ecco come richiederlo.
Credit Boost di HYPE, ottieni fino a 2.000 euro direttamente dallo smartphone
Credit Boost è una soluzione di finanziamento flessibile pensato da HYPE per i clienti che necessitano di un piccolo prestito. Ecco come richiederlo.

Di questi tempi chi non ha a che fare con spese improvvise, ormai diventate un habitué. Affrontarle nel miglior modo possibile è complesso. Una mano può darla Credit Boost di Hype.

È una soluzione di prestito diversa da quelle canoniche, che spesso richiedono tempistiche che complicano ulteriormente le cose.

Invece, con la soluzione pensata da HYPE si ottiene un piccolo prestito fino a 2.000 euro, che può essere comodamente richiesto direttamente dallo smartphone con pochi click.

Entrando più nel merito, nell’applicazione c’è una lista di requisiti con relative spunte blu che consentono di conoscere subito se la richiesta di prestito è fattibile o meno.

Se la richiesta viene accettata, la somma di denaro che si otterrà potrà essere rimborsata tramite rate mensili che partono da un minimo di 3 e arrivano a un massimo di 12.

La flessibilità dell’app rende facile la possibilità di leggere tutti i dettagli del prestito, la somma rimanente da restituire e le rate mancanti per completare il pagamento del finanziamento.

Con Credit Boost fino a 2.000 euro con pochi click

Credit Boost

La soluzione di finanziamento Credit Boost pensata da HYPE è di enorme comodità per chi necessita di soldi immediatamente.

HYPE però non offre soltanto questo. Una volta aperto il conto in questa pagina, il nuovo cliente potrà avvantaggiarsi del servizio cashback, attraverso il quale risparmiare sugli acquisti.

Inoltre è presente uno strumento per analizzare le spese e un salvadanaio digitale in cui mettere da parte un po’ di denaro.

Chi ama investire, con HYPE potrà farlo partendo da 1 euro e iniziare a fare trading con i metalli, gli ETF e altri interessanti asset.

Per richiedere la carta conto è necessario procedere con la registrazione a questo link. La procedura è semplice, molto breve e comporta una documentazione minima.

Completata la procedura, in pochi giorni il conto sarà completamente a disposizione, con la carta virtuale già disponibile dentro l’app.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
6 feb 2023
Link copiato negli appunti