Come vedere Croazia-Spagna in streaming gratis (Nations League)

Come vedere Croazia-Spagna in streaming gratis

Croazia-Spagna è la finalissima di Nations League: ecco come vedere la partita, in TV oppure in streaming, anche gratis senza abbonamento.
Come vedere Croazia-Spagna in streaming gratis
Croazia-Spagna è la finalissima di Nations League: ecco come vedere la partita, in TV oppure in streaming, anche gratis senza abbonamento.

Croazia-Spagna è la finalissima di Nations League, l’incontro che chiude la Final Four assegnando il trofeo continentale. In scena domenica 18 giugno alle ore 20:45, presso lo stadio de Kuip di Rotterdam (quello che solitamente ospita le gare casalinghe Feyenoord), mette di fronte le due nazionali più in forma della competizione. Tra le opzioni a disposizione per vederla in diretta, anche lo streaming su NOW. Si prospetta uno spettacolo.

Nations League: guarda Croazia-Spagna in streaming

Hanno superato rispettivamente gli ostacoli rappresentati dall’Olanda e dall’Italia, che nel pomeriggio hanno terminato il loro percorso disputando la finale per il terzo e quarto posto. In palio c’è anche un beneficio in termini di posizionamento nel ranking FIFA.

Chi desidera guardare la partita ha a disposizione diverse opzioni. Anzitutto, la già citata diretta su Sky e NOW. Poi, lo streaming gratis sulla piattaforma RaiPlay che non richiede alcun abbonamento. Ancora, a chi si trova a casa, segnaliamo la possibilità di sintonizzare il televisore su Rai 1 dove è trasmessa in chiaro.

Croazia-Spagna (Nations League, finale)

Si riveleranno decisive le scelte iniziali dei due CT, Dalić e de la Fuente, anche per la prospettiva di proseguire eventualmente fino ai supplementari. Queste le probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Croazia (4-3-3): Livakovic, Juranovic, Vida, Caleta-Car, Gvardiol, Modric, Brozovic, Kovacic, Vlasic, Petkovic, Rebic;
  • Spagna (4-3-3): Unai Simon, Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Gayà, Koke, Busquets, Pedri, Ferran Torres, Morata, Sarabia.

Come vedere la partita dall’estero

Nessun problema per chi si trova all’estero, ma vuol vedere Croazia-Spagna con telecronaca in italiano. È consentito dalla portabilità transfrontaliera garantita da Sky e NOW. Consigliamo di prestare attenzione alla protezione dei dati se ci si connette da reti potenzialmente non sicure.

Grazie alla suite all-in-one di NordVPN (in super offerta) si ha a disposizione il necessario per farlo, anche durante lo streaming: antivirus, gestore password, spazio sul cloud e ovviamente la celebre Virtual Private Netwrok con server distribuiti a livello globale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 giu 2023
Link copiato negli appunti