Amazon si lancia oggi in un’offerta davvero interessante che porta il nuovo iMac con chip Apple M3 al suo prezzo minimo storico. Il risparmio è da record, grazie allo sconto di ben 447 euro rispetto al listino ufficiale della mela morsicata. Vediamo cosa rende il computer all-in-one un affare da cogliere al volo e da mettere sulla propria scrivania.
iMac con chip Apple M3 al prezzo minimo storico
Il cuore pulsante è rappresentato dal chip realizzato internamente dal gruppo di Cupertino con CPU 8-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core per le operazioni di intelligenza artificiale. Tra le altre specifiche tecniche figurano poi il display Retina 4.5K da 24 pollici, 8 GB di memoria unificata, 256 GB di memoria interna, porte Thunderbolt/USB 4, USB 3, Gigabit Ethernet e videocamera FaceTime. Il sistema operativo è ovviamente macOS con supporto a tutti gli aggiornamenti rilasciati, incluso quello che introdurrà la nuova versione Sequoia. Vuoi saperne di più? Dai uno sguardo alla pagina dedicata, dove trovi tutte le altre informazioni a proposito di caratteristiche e funzionalità.
Grazie allo sconto di 447 euro (-24%) applicato in automatico, oggi puoi acquistare l’iMac con chip Apple M3 al prezzo minimo storico di 1.412 euro, invece di 1.859 euro come da listino ufficiale. La colorazione è Argento, quella visibile nelle immagini qui allegate. Sono inclusi la Magic Keyboard con Touch ID, il Magic Mouse l’alimentatore con il cavo di alimentazione e un cavo da USB-C a Lightning.
È venduto e spedito da Amazon con la consegna gratuita a domicilio. Verifica le tempistiche nella scheda del prodotto, potrebbero variare a seconda delle richieste e immaginiamo che con questa offerta l’articolo andrà a ruba.