È il miglior sconto di sempre per iPhone 15: in questo momento, Amazon propone la versione da 128 GB del melafonino in offerta a -180 euro rispetto al listino ufficiale Apple. Non lasciarti sfuggire l’occasione per allungare le mani sullo smartphone iOS in una delle sue incarnazioni più recenti e apprezzate.
iPhone 15 a -180€ è l’affare di oggi su Amazon
Prestazioni, funzionalità avanzate (incluse quelle di intelligenza artificiale) e design si fondono in un dispositivo che il gruppo di Cupertino ha progettato con un’attenzione particolare rivolta a chi preferisce un form factor compatto, con una diagonale dello schermo contenuta, nel nome della comodità durante l’utilizzo quotidiano. Ti invitiamo a dare uno sguardo alla pagina dedicata sull’e-commerce per trovare tutte le informazioni che cerchi. Mentre sei qui, vuoi un riepilogo delle specifiche tecniche integrate? Eccolo con l’elenco delle caratteristiche più importanti.
- Display Super Retina XDR da 6,1 pollici con risoluzione 2556×1179 pixel;
- processore A16 Bionic con CPU 6-core, GPU 5-core e Neural Engine 16-core per l’IA;
- doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel;
- fotocamera frontale TrueDepth da 12 megapixel con supporto a Face ID;
- connettività mobile 5G, moduli Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.3;
- batteria con autonomia elevata per una lunga durata.
Lo sconto di 180 euro che porta iPhone 15 al suo prezzo minimo storico è automatico, non ci sono coupon da attivare né codici promozionali da inserire. La colorazione è Azzurro, la versione è quella con 128 GB di memoria interna, come anticipato in apertura.
Mettilo nel carrello per riceverlo direttamente a casa entro pochi giorni con la consegna gratuita. L’affidabilità senza compromessi è garantita dalla rete logistica di Amazon, che si occupa sia della vendita che della spedizione. Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva l’offerta.