Tra i tanti intermediari del settore cripto, la piattaforma Wirex è senza dubbio uno dei migliori. Particolare menzione merita la carta, che ti consente di usare Bitcoin e altre criptovalute per le transazioni, ma anche di ottenere fino all’8% di cashback.
Oltre alla possibilità di fare acquisti con la carta, Wirex consente la compravendita di oltre 250 criptovalute. Se vuoi tuffarti nel mondo degli asset digitali, adesso hai l’intermediario giusto. La registrazione alla piattaforma è semplice e completamente gratuita. Basta andare alla pagina dedicata cliccando sul box qui sotto.
Ottieni fino all’8% di cashback con i piani disponibili
Torniamo a parlare della carta Wirex, disponibile sia in formato fisico che virtuale. Il suo punto di forza è, senza ombra di dubbio, il rimborso delle transazioni. Con il piano Elite, che ha un costo di 29,99 euro al mese, hai l’8%. Il piano Premium ha invece un costo mensile di 9,99 euro con rimborso del 3%, mentre il piano Standard è gratuito e con rimborso dell’1%.
La carta Wirex è un passaggio strategico se vuoi ottimizzare i tuoi acquisti e trasformarli in guadagni reali. La possibilità di scegliere tra diversi piani ti permette di personalizzare la tua esperienza in base alle tue esigenze e al tuo budget.
Creare un account Wirex è semplice e richiede pochi minuti. Dopo aver completato la registrazione, puoi richiedere la carta fisica o virtuale, entrambe appartenenti al circuito internazionale Mastercard. Per l’attivazione della carta virtuale è necessario effettuare un deposito minimo di 20 euro.
Wirex è la porta d’accesso verso un mondo di opportunità criptovalutarie. Se vuoi sfruttare al massimo le valute digitale, questa carta è il jolly da giocare. Abbraccia la modernità e sfrutta fino all’8% di cashback.