Siamo agli sgoccioli: la settimana del Black Friday si sta per chiudere, ma le ultime ore del Cyber Monday ancora regalano offerte interessanti. Te le abbiamo snocciolate una ad una in questi giorni, ma essendo ormai giunti al countdown ecco un excursus tra tutte quelle che sono le offerte residue che presentano lo sconto di maggior entità. Non piccole offerte di poco conto, insomma, ma gli ultimi veri affari rispetto al prezzo tradizionale di vendita.
Cyber Monday, gli ultimi affari da -50%
Ricorda: tutte le offerte che seguono sono indicate in scadenza entro mezzanotte. Alcune potrebbero prolungarsi tra le offerte pre-natalizie, ma in buona parte potrebbero terminare, ridursi o sparire del tutto. Meglio approfittarne immediatamente, insomma, perché queste ultime ore di Cyber Monday potrebbero essere in assoluto le più appetitose di tutto il periodo pre-natalizio.
Ecco in fila le più appetitose, quelle con sconto che va oltre il 50% per un prezzo che si presenta quindi addirittura più che dimezzato:
- Oral-B Genius X, spazzolino elettrico (-68%)
- Telecamera di videosorveglianza Imou per esterno (-50%)
- Auricolari wireless TOZO (-52%)
- Cavo USB-Lightning (-54%)
- Multicavo di ricarica USB-B, USB-C, Lightning (-52%)
- Purificatore d’aria Afloia (-55%)
I più venduti, nel frattempo, si confermano i tre che son rimasti in vetta alle scelte degli italiani fin dall’inizio. Il podio è pressoché definito:
- Amazon Fire TV Stick Lite (18,99 euro, -37%)
- Caffé Borbone Respresso Miscela Blu in capsule (16,60 euro, -21%)
- Fairy Platinum Plus Pastiglie (15,99 euro, -41%)
Qui tutte le ultime occasioni per chi vuole approfittare di queste ultimissime ore del Cyber Monday. Da domani, almeno su Amazon, sarà di fatto ormai Natale: nuove offerte in arrivo, ma la grande abbuffata in vetrina è pressoché terminata.