Le Virtual Private Network sono ormai divenute uno strumento adottato da chiunque navighi online.
I vantaggi sono molteplici e spaziano dal risparmio di denaro fino a tutto l’aspetto legato all’accesso a contenuti non accessibili da determinati territori. Ciò che fa davvero la differenza in questo ambito, è la sicurezza e le prestazioni.
Un provider che offre questi due vantaggi, permette di sfruttare al meglio la VPN in qualunque tipo di contesto. Nonostante ciò, non bisogna dare tali requisiti per scontati: le soluzioni gratuite, infatti, sotto questo punto di vista si dimostrano spesso inadeguate.
Velocità ridotte e sistemi di protezione che fanno acqua da tutte le parti, sono dei limiti concreti di molte VPN gratuite.
Crittografia, velocità e tanto altro: perché scegliere CyberGhost
Quale servizio scegliere per ottenere sicurezza e performance degne di tale nome?
CyberGhost è una VPN che spicca per entrambi gli aspetti. Lato privacy e anonimato online, per esempio, non teme rivali nel settore.
Non per niente, la sede del provider è in Romania, nazione nota per le sue leggi in materia di privacy (e che non partecipa alla controversa 5/9/14-Eyes Alliance).
Di fatto, la VPN in questione attua una delle più rigide politiche No-Log tra la numerosa concorrenza. Ciò, abbinato a un sistema di crittografia AES a 256 bit offre garanzie concrete lato sicurezza e riservatezza.
Con i server sparsi in più di 100 località e con più di 90 paesi coinvolti, l’infrastruttura proposta da CyberGhost consente di avere a che fare con una VPN performante, ideale anche per la fruizione di contenuti streaming.
Con un singolo account infine, è possibile proteggere fino a 7 dispositivi, coinvolgendo piattaforme come:
- Windows
- Linux
- macOS
- Android
- iPhone
- Android TV
- Amazon Fire TV
- Apple TV
E per quanto riguarda i prezzi?
Con l’attuale promozione, CyberGhost è considerabile anche come un servizio conveniente.
Si parla di uno sconto dell’82% sul piano biennale a cui il provider aggiunge 2 mesi aggiuntivi gratis di servizio.