Utilizzando una rete privata virtuale (VPN), proteggi la privacy e i tuoi dati di navigazione con la crittografia accedendo a server privati.
Ciò ti consente anche di nascondere la tua posizione reale utilizzando un indirizzo IP diverso, associato a un’area geografica differente.
Inoltre puoi accedere a siti che potrebbero non essere disponibili nel nostro Paese o all’estero se si è in viaggio.
Puoi anche risparmiare sui servizi che hanno prezzi diversi a seconda del luogo in cui ti trovi. CyberGhost VPN è un’ottima opzione, compatibile con molti dispositivi e attualmente offerta a 2,19 euro al mese.
CyberGhost VPN: proteggi la privacy digitale in modo completo
CyberGhost VPN protegge la privacy degli utenti. L’azienda non registra alcun dato relativo alla navigazione online, come l’indirizzo IP, la cronologia, la durata della sessione, l’utilizzo della larghezza di banda e le connessioni al server.
Questo garantisce che le tue informazioni personali siano mantenute al sicuro e non vengano condivise con soggetti terzi o ISP.
È compatibile con tutti i sistemi e i browser più diffusi (Windows, macOS, iOS, Android, Linux, Fire TV, Apple TV, Google Chrome, Firefox) e con le console di gioco. Un singolo account può essere collegato a un massimo di 7 dispositivi.
Questa offerta è attualmente scontata dell’82%, costa 2,19 euro al mese e comprende:
- misure atte a garantire la sicurezza quando usi le reti Wi-Fi pubbliche;
- larghezza di banda senza limiti ed elevata velocità;
- possibilità di modificare l’indirizzo IP in base alla località selezionata;
- crittografia con l’architettura AES 256 bit.
Oltre allo sconto dell’82%, Cyberghost ti offre anche 2 mesi gratuiti e una garanza di rimborso di 45 giorni. Per abbonarti, clicca sul link qui sotto:
Ti invitiamo ad approfittare subito di questa offerta perché è a tempo. Navigherai in totale sicurezza grazie a più di 9000 server che si trovano in tutto il mondo.