L’estate è uno dei periodi più delicati per la propria sicurezza e privacy online. Tra vacanze all’estero, attese interminabili in aeroporto mentre si è connessi a una rete Wi-Fi pubblica, e disattenzioni varie, si corre il serio pericolo di servire su un piatto d’argento i propri dati ai cybercriminali. Uno degli strumenti più efficaci per difendersi da questi rischi è il servizio di rete virtuale privata (VPN), grazie al quale si può navigare in completo anonimato simulando perfino una connessione da un altro Paese.
Tra le migliori programmi e software VPN in circolazione segnaliamo CyberGhost, che nelle ultime ore ha lanciato una nuova promozione: il piano di due anni è in offerta a 2,03 euro al mese, per effetto dell’83% di sconto, a cui si aggiungono 4 mesi extra di servizio in regalo più una garanzia di rimborso di 45 giorni.
CyberGhost VPN sconta il piano di 2 anni dell’83%
Un servizio VPN come quello proposto da CyberGhost aiuta a nascondere la propria attività su Internet, rendendola invisibile agli occhi di provider di rete, hacker e inserzionisti. Questo a prescindere dall’attività che si sta compiendo: gaming, acquisti online, operazioni bancarie, scambio di torrent, streaming oppure una banale navigazione in rete o sui social.
La protezione di CyberGhost è valida su un massimo di 7 dispositivi in contemporanea con un unico abbonamento. Le piattaforme compatibili sono Windows, macOS, iOS, Android, Linux, router, console di gioco, Smart TV e Amazon Fire TV Stick.
Tra le altre cose, vengono assicurate una velocità elevata, una rigida politica no-log, una potente crittografia e una flotta di server enorme. A tutto questo si aggiungono infine un’assistenza clienti attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette e la garanzia di rimborso della durata di 45 giorni.
Con l’ultima offerta in corso sul sito ufficiale è possibile sottoscrivere il piano di 2 anni di CyberGhost VPN a soli 2,03 euro al mese. In più, si ricevono quattro mesi extra di servizio in regalo.