Se siete alla ricerca di una VPN sicura, veloce e affidabile per navigare in sicurezza sul Web, l’offerta proposta in questo periodo da CyberGhost VPN potrebbe fare al caso vostro. La promozione per chi sceglie CyberGhost VPN è decisamente interessante sotto l’aspetto economico e non solo. Se il cliente sceglie infatti il piano di due anni + 4 mesi lo sconto arriva all’83%, facendo letteralmente crollare il costo dell’abbonamento ad appena 2,03 euro al mese. Si tratta, insomma, di un’offerta a tempo limitato che se avete intenzione di iniziare ad usare una VPN premium per proteggere i vostri dati e la vostra privacy non dovreste assolutamente lasciarvi scappare.
Prova CyberGhost VPN con rimborsi possibili entro i primi 45 giorni
Il prezzo decisamente allettante da solo potrebbe non bastare a convincere i più restii ad attivare un servizio VPN. Ci sono infatti parecchi internauti che non hanno mai provato una VPN e non conoscono quindi i vantaggi che una soluzione di questo tipo offre. CyberGhost VPN ha però argomenti validi anche sotto questo aspetto. L’offerta valida attualmente consente infatti di attivare Ghost VPN con la garanzia soddisfatti e rimborsati entro 45 giorni. Pertanto, se entro tale periodo non doveste essere soddisfatti del servizio o doveste ritenere che i vantaggi offerti non fanno per voi, potrete chiedere da disdetta dell’abbonamento e ricevere il rimborso dei soldi spesi.
In realtà, considerati i benefici che un servizio come CyberGhost VPN offre, sarà molto improbabile che desideraste rinunciarvi una volta provato. La possibilità di navigare online in maniera anonima senza esporre il vostro indirizzo IP, di scambiare dati in tutta sicurezza grazie alla crittografia AES a 256 bit, l’accesso ai server in tutto il mondo senza geoblocchi e l’assistenza clienti 24 ore su 24 7 giorni su 7, sono caratteristiche uniche a cui è difficile rinunciare una volta toccate con mano. Provare per credere!