CyberGhost VPN: rafforza la tua sicurezza su Wi-Fi Pubblici

CyberGhost VPN: rafforza la tua sicurezza su Wi-Fi Pubblici

Scopri come il servizio VPN di CyberGhost è in grado di rafforzare la tua sicurezza quando ti colleghi a Wi-Fi pubblici.
CyberGhost VPN: rafforza la tua sicurezza su Wi-Fi Pubblici
Scopri come il servizio VPN di CyberGhost è in grado di rafforzare la tua sicurezza quando ti colleghi a Wi-Fi pubblici.

Non è un mistero che oggi viviamo connessi a ogni ora del giorno, da quando ci alziamo a quando andiamo a dormire. E per soddisfare i nostri bisogni, siamo perfino disposti a mettere a repentaglio i nostri dati, esponendoci a furti, attacchi hacker ed episodi di phishing. In che modo? Collegandoci alle reti Wi-Fi pubbliche, come quelle di aeroporti, bar, biblioteche e alberghi, sottavalutando i rischi legati alle connessioni Internet pubbliche.

Per fortuna esiste una soluzione: l’utilizzo di una VPN come CyberGhost, in grado di annullare i pericoli del Wi-Fi pubblico, consentendo ai suoi utenti di navigare in completo anonimato e mantenere così i propri dati al sicuro. Ad oggi CyberGhost vanta milioni di clienti in tutto il mondo ed è la VPN più raccomandata del settore.

I vantaggi di CyberGhost VPN

Una volta attivata, CyberGhost VPN è in grado di nascondere l’indirizzo IP dell’utente e di crittografare la connessione, impedendo a chiunque di visualizzare le attività web svolte durante la navigazione Internet. Inoltre, CyberGhost VPN segue una rigorosa politica no-long, quindi non è mai al corrente riguardo le attività dell’utente, come valutato dal recente audit indipendente eseguito da Deloitte, una delle quattro grandi aziende globali, per confermare la politica No Logs e alla sua implementazione.

Tutto questo con un semplice clic, a testimonianza del fatto che CyberGhost sia un’app alla portata di tutti, anche di chi non ha grande dimestichezza con la tecnologia. La protezione della VPN è garantita in qualsiasi situazione, anche quando si è connessi alle reti Wi-Fi pubbliche non sicure.

Un altro vantaggio è il superamento delle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete, che consente di avere accesso ai propri contenuti preferiti ovunque ci si trovi, sia in Italia che all’estero. CyberGhost VPN è una scelta popolare per i clienti che desiderano trasmettere i loro contenuti preferiti, offrendo server ottimizzati per lo streaming per connessioni più fluide alle piattaforme di streaming più diffuse. Inoltre è possibile sfruttare i server ottimizzati per il torrenting e una larghezza di banda illimitata, così da condividere file P2P in totale sicurezza.

CyberGhost VPN fornisce protezione su un massimo di 7 dispositivi contemporaneamente con un abbonamento, con una compatibilità estesa a PC, Mac, dispositivi Android, iPhone, iPad, Smart TV, console per videogiochi e router. In questo modo ogni utente è in grado di mantenere al sicuro i propri dati indipendentemente dal dispositivo in uso, potendo inoltre fare affidamento su una rigorosa politica no-log.

cyberghost vpn app

Perché scegliere la VPN di CyberGhost

Se per lavoro si è spesso fuori casa e si ha l’abitudine di ricorrere alle reti Wi-Fi pubbliche per connettersi a Internet, CyberGhost VPN offre tutta una serie di funzionalità esclusive che le consentono di essere punto di riferimento del settore. Di seguito citiamo le più importanti:

  • ogni connessione è protetta dalla crittografia AES 256-bit, la più potente e sicura al mondo;
  • un’ulteriore forma di protezione è garantita da WireGuard, OpenVPN e IKEv2, i migliori protocolli oggi in circolazione per le connessioni private;
  • utilizzo di IP dedicati basati su token, in grado di offrire privacy e sicurezza complete;
  • avvisi tempestivi qualora le proprie credenziali vengano divulgate durante una fuga di dati;
  • co-localizzazione dei server in 15 regioni per una maggiore sicurezza;
  • oltre 7.500 server ad alta velocità in tutto il mondo.

server cyberghost vpn

Prezzi CyberGhost VPN

CyberGhost VPN è disponibile in 3 diversi piani: 1 mese, 6 mesi e 2 anni. Il più conveniente è il piano di due anni, ora in promozione a 2,11 euro al mese per i primi 24 mesi con l’aggiunta di 3 mesi extra in regalo. I prezzi degli altri piani sono 11,99 euro al mese se si sceglie il piano 1 mese e 6,99 euro al mese se si opta per quello da 6 mesi.

Ad eccezione di quello da 1 mese, CyberGhost offre la garanzia Soddisfatti o rimborsati di 45 giorni. Inoltre, su tutti i piani a pagamento è incluso il servizio di assistenza clienti 24 ore su 24, sette giorni su sette, in inglese, francese, tedesco e rumeno.

Approfitta dell’offerta di oggi per attivare il piano di 2 anni di CyberGhost VPN a soli 2,11 euro al mese e iniziare a navigare in totale sicurezza con le reti Wi-Fi pubbliche.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 nov 2023
Link copiato negli appunti