Stai proteggendo i tuoi dati e la tua privacy quando sei connesso a Internet? Anche se ti sei già attrezzato adeguatamente, vogliamo ugualmente parlarti di Cyberghost, un servizio VPN che offre sicurezza e anonimato di altissimo livello. Ovviamente, il tutto senza che il tuo portafoglio pianga, grazie allo sconto dell’83% sul piano di abbonamento biennale più la garanzia di rimborso di 45 giorni.
Attivare Cyberghost significa non soltanto proteggere la tua privacy, ma anche accedere senza restrizioni ai contenuti provenienti da tutto il mondo. Con sede in Romania, Paese con leggi sulla privacy molto stringenti, i dati degli utenti restano lontani dagli sguardi di ISP e entità governative. La politica no-log del servizio VPN assicura che nessuna traccia della tua attività online venga registrata.
Cyberghost: garanzia di rimborso di 45 giorni e sconto dell’83%
Grazie alla crittografia AES a 256 bit, uno standard di sicurezza di livello militare, adottata da Cyberghost, i tuoi dati sono al sicuro. Questa protezione si applica a tutto: mentre navighi, guardi contenuti in streaming o effettui transazioni online.
Il vero fiore all’occhiello di CyberGhost è l’accesso ai contenuti di tutto il mondo. Questo è possibile grazie agli oltre 7.000 server in più di 90 paesi. Se sei un appassionato di serie TV americane, uno sportivo che non vuole perdersi un evento o semplicemente desideri accedere a siti bloccati nel tuo paese, CyberGhost ti consente di farlo senza problemi.
Insomma, questa VPN si conferma una scelta eccellente per chiunque sia stanco di blocchi geografici e di furti di dati di navigazione. La garanzia di rimborso di 45 giorni offre un’ulteriore rassicurazione: se non sei soddisfatto, ti verrà restituito il denaro.