Che sia per una vacanza all’estero o per l’acquisto di una nuova automobile, oppure ancora per una spesa imprevista, il modo più semplice per dar vita al proprio progetto è richiedere un prestito personale a tassi vantaggiosi. Tra gli istituti di credito che propongono i migliori prestiti online si annovera Younited Credit, società finanziaria francese membro di Next40 che vanta nel settore un’esperienza di oltre dieci anni.
Rispetto alla concorrenza, Younited si distingue per offrire un prestito semplice, veloce e trasparente. Semplice perché per presentare una richiesta bastano pochi clic, veloce perché per ricevere l’esito passano sole 24 ore dall’invio della domanda, e trasparente perché i prestiti proposti da Younited sono a tasso fisso e rate costanti, senza costi nascosti. Per richiedere un prestito è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata del sito it.younited.com.
Come richiedere un prestito con Younited Credit
Una volta effettuato l’accesso al sito Younited, seleziona il progetto per cui vuoi richiedere il prestito e scegli l’importo del finanziamento. Per quanto riguarda la tipologia di progetto le possibilità sono molteplici, mentre in relazione all’importo si può scegliere tra un minimo di 1.000 euro fino a oltre 50.000 euro. Fatto questo, premi sul pulsante Richiedi subito per proseguire.
Nella schermata successiva inserisci il tuo indirizzo email, quindi aggiungi un segno di spunta accanto alla voce Autorizzo Younited al trattamento dei miei dati personali per tutte le seguenti finalità. Una volta dato il consenso all’informativa della privacy, fai clic sul pulsante Richiedi fattibilità.
Per ottenere quest’ultima nel più breve tempo possibile, inserisci di nuovo l’indirizzo email, il codice fiscale e il tipo di impiego.
Puoi richiedere un preventivo gratuito per il tuo prestito sul sito ufficiale di Younited Credit a questa pagina.