Ritornano i disservizi dopo il problema riscontrato all’inizio della stagione 2022/23. Ieri sera i tifosi di Fiorentina e Salernitana non hanno visto i primi 30 minuti della partita, a causa di un problema tecnico. DAZN non ha fornito nessuna spiegazione al momento. Gli utenti potrebbero richiedere un rimborso, ma difficilmente verrà accettato.
Impossibile vedere la partita per 30 minuti
Il problema tecnico si è verificato solo per la partita Fiorentina-Salernitana delle ore 20:45. Molti utenti hanno segnalato che lo streaming non veniva avviato su nessun dispositivo, nemmeno dopo aver riavviato l’app o effettuato nuovamente l’accesso all’account. Sullo schermo è comparso questo messaggio di errore:
Il codice 11-065-013 indica che la causa è probabilmente la scarsa qualità della connessione Internet. In realtà, il problema era imputabile esclusivamente a DAZN. Dopo circa 30 minuti, gli utenti hanno visto finalmente le immagini della partita.
La sfida tra Fiorentina e Salernitana poteva essere eseguita sul canale Zona Serie A, insieme a Inter-Bologna e Torino-Sampdoria. Gli utenti che pagano un extra di 5 euro/mese hanno seguito la partita sul canale satellitare Zona DAZN di Sky.
Per i disservizi di agosto è stato effettuato un rimborso automatico pari al 50% del costo mensile. In questo caso è possibile tentare l’invio della richiesta, seguendo la complessa procedura ufficiale e spuntando la voce “Difficoltà di accesso all’evento” nella sezione II del modulo.