Con l’inizio del campionato italiano di calcio, aumenta la passione e la voglia di seguire la propria squadra del cuore. Ma non soltanto una di quelle che giocano in Serie A.
DAZN, infatti, offre anche la possibilità di guardare la Serie B e di seguire la UEFA Europa League e la Liga spagnola.
Se ami anche altri tipi di sport, potrai assistere al meglio del basket italiano ed europeo con Eurolega, Eurocup e NFL.
Un’idea allettante, resa ancora più allettante dall’offerta di due mesi gratuiti di questo servizio da parte di Banca Sella.
Basta aprire il conto online entro il 30 settembre e accreditare lo stipendio entro il 31 ottobre per ricevere l’abbonamento DAZN Standard per due mesi senza pagare nulla.
Conto Banca Sella Start non è soltanto un’opportunità interessante, ma offre anche una serie di vantaggi aggiuntivi.
Conto Start Sella: 2 mesi di abbonamento DAZN gratis e tanti altri vantaggi
Il conto corrente di Banca Sella offre una gamma completa di strumenti di gestione finanziaria accessibili tramite un’unica app.
Al conto è legata una carta di debito che ti consente la gestione di tutte le tue finanze, comprese quelle di altri istituti bancari.
Dal punto di vista funzionale, il conto Start offre prelievi illimitati e gratuiti dagli sportelli automatici Sella e trasferimenti online (sia in Italia che in altre nazioni dello Spazio economico europeo) senza alcuna restrizione.
Ma ci sono altre caratteristiche degne di nota, come un salvadanaio digitale e una sezione designata all’interno dell’app che tiene traccia delle statistiche e monitora le spese.
Ma qual è il costo di questo conto? I primi tre mesi sono gratuiti. Dopo, il canone mensile è di soli 1,5 euro.
Se consideri l’assenza di spese legate a prelievi e bonifici e, soprattutto, i due mesi gratuiti di DAZN, è evidente che questo conto è incredibilmente vantaggioso.