Domenica sera si giocherà il big match Napoli-Inter, in diretta streaming esclusiva su DAZN: quale occasione migliore per approfittare dell’offerta a metà prezzo che la piattaforma mette a disposizione in questi giorni? È possibile attivare l’abbonamento STANDARD a metà prezzo per i primi due mesi, senza vincoli.
51% di sconto su DAZN STANDARD: streaming a metà prezzo
La spesa mensile crolla così a soli 19,90 euro, invece di 40,99 euro come da listino. Include l’intera Serie A, ma c’è di più: fanno parte del catalogo anche Serie B, Europa League, Conference League, LaLiga, il meglio della Liga Portugal, calcio femminile, tennis, basket, boxe, rugby, incontri UFC e sfide selezionate della NFL per gli appassionati di football americano. Si tratta della formula che permette di registrare fino a un massimo di sei dispositivi (smartphone, tablet, computer, televisori, lettori multimediali e così via) e di guardare i contenuti su due in contemporanea, purché connessi alla stessa rete domestica. Per maggiori informazioni e per conoscere ulteriori dettagli sulla promozione visitare la pagina dedicata.
L’offerta a meno di metà prezzo che oggi consente di attivare DAZN STANDARD risparmiando è proposta dalla piattaforma per festeggiare l’ottenimento dei diritti necessari per trasmettere in diretta streaming tutte le partite delle prossime cinque stagioni del massimo campionato nazionale, fino al 2029, sette delle quali in esclusiva per ogni turno.
Lo sconto del 51% è applicato in automatico, non c’è bisogno di ricorrere all’utilizzo di coupon, codici o altri metodi. Come già anticipato, ricordiamo che rimarrà disponibile solo per pochi giorni, il consiglio per gli interessati è dunque quello di approfittarne subito per non farsi sfuggire l’occasione. Al termine del periodo promozionale sarà possibile rinnovare oppure cancellare la sottoscrizione, senza vincoli né ulteriori spese.