Tutta la Serie A è su DAZN a prezzo scontato. Con l’offerta flash che termina oggi, 22 settembre, infatti, è ora possibile attivare il Piano Standard al prezzo scontato di 19,99 euro al mese per 3 mesi, invece di 34,99 euro al mese.
L’offerta in questione riguarda l’attivazione del piano annuale con pagamento mensile che garantisce un risparmio di 45 euro, permettendo l’accesso completo a tutta la programmazione DAZN.
Per accedere a DAZN dall’estero (e guardare le partite di Serie A) serve una VPN. La scelta migliore è NordVPN, con un costo di 3,09 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra (per un totale di 27 mesi) e 30 giorni di tempo per esercitare una garanzia di rimborso.
L’offerta DAZN, quindi, è accessibile anche a chi si trova all’estero (ad esempio perché in vacanza o impegnato in un viaggio di lavoro). Basta attivare la VPN e scegliere un server italiano per poi accedere al sito ufficiale di DAZN.
Per attivare la VPN basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito di NordVPN.
Come accedere a DAZN dall’estero: la procedura
La procedura per accedere a DAZN quando ci si trova all’estero è molto semplice. Ecco i passaggi da completare:
- attivare NordVPN per avere una VPN illimitata a propria disposizione
- aprire l’app di NordVPN e selezionare un server italiano; in questo modo si avrà a disposizione un IP italiano
- collegarsi a DAZN
Ricordiamo che DAZN è in offerta a 19,99 euro al mese per 3 mesi ma la promo termina oggi 22 settembre.
Per attivare NordVPN, invece, basta raggiungere il sito della VPN, tramite il box qui di sotto, e poi selezionare l’offerta. Il servizio ha un costo di 3,09 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso.