Pay-per-view su DAZN in Italia: il primo evento

Pay-per-view su DAZN in Italia: il primo evento

Il primo evento Pay-per-view offerto da DAZN in Italia sarà l'incontro di sabato tra KSI e Tommy Fury sul ring della AO Arena di Manchester.
Pay-per-view su DAZN in Italia: il primo evento
Il primo evento Pay-per-view offerto da DAZN in Italia sarà l'incontro di sabato tra KSI e Tommy Fury sul ring della AO Arena di Manchester.

Lo scorso anno, DAZN ha lanciato la formula Pay-per-view nei territori di Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Irlanda. Ora tocca anche all’Italia. L’annuncio è appena giunto dalla piattaforma, che ha già reso noto quale sarà il primo evento accessibile in streaming con questa modalità: l’incontro KSI vs Tommy Fury in programma per sabato 14 ottobre.

KSI vs Fury, il primo evento Pay-per-view di DAZN

Il match, già sold out da tempo e trasmesso in diretta streaming dalla AO Arena di Manchester, vedrà salire sul ring il boxer e youtuber e il pugile professionista. Questa la descrizione.

Doppio evento memorabile alla AO Arena di Manchester: lo youtuber KSI sfida Tommy Fury, fratellastro del “Gypsy King” Tyson Fury e con il favore dei pronostici dalla sua, dopo che a febbraio ha sconfitto un’altra star del web, Jake Paul. Nel secondo main event della serata tocca invece al fratello di Jake, Logan, che incrocerà i guantoni con Dillon Danis, volto noto delle MMA. Come finirà? Segui il meglio della boxe su DAZN!

Il primo evento Pay-per-view di DAZN in Italia sarà KSI vs Fury

Quanto costa? L’acquisto degli eventi Pay-per-view può essere effettuato nell’apposita sezione all’interno del proprio account (alla voce “Servizi aggiuntivi”). Per l’incontro tra KSI e Tommy Fury è stato fissato un prezzo di 9,99 euro.

Rimane da capire come eventualmente la piattaforma sceglierà di applicare la formula ad altri sport (nel comunicato ufficiale leggiamo Si partirà quindi con alcuni match di boxe, per poi sviluppare in futuro un’esperienza di visione sempre più flessibile). Intanto, è già stato specificato che in questa fase iniziale, l’acquisto degli eventi in Pay-per-view è disponibile solo per chi ha già attivato un abbonamento. Chiudiamo con le parole di Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.

L’introduzione della funzionalità Pay-per-view anche in Italia, seppure in fase iniziale, rappresenta un’opportunità per far avvicinare sempre più tifosi a eventi e competizioni sportive selezionate, in maniera flessibile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
12 ott 2023
Link copiato negli appunti