La lunga pausa dedicata alle qualificazioni delle nazionali è terminata (senza grandi soddisfazioni per gli azzurri) e sta finalmente per riprendere la Serie A: se vuoi vedere tutte le partite in streaming fino a gennaio, a prezzo scontato, puoi approfittare dell’offerta con DAZN STANDARD a 19,90 euro al mese invece di 40,99 euro al mese, per tre mesi. La promozione in corso durerà ancora pochi giorni, meglio cogliere l’occasione al volo, prima che sia troppo tardi.
DAZN a 19,90 €/mese per tre mesi: c’è la Serie A
Il campionato ripartirà subito fortissimo, con un big match come Milan-Juventus, una sfida già decisiva per la parte alta della classifica, ospitata dalla sempre suggestiva cornice della Scala del Calcio, a San Siro. Sarà un’esclusiva della piattaforma e la potrai vedere da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, computer, televisore ecc.) con la sottoscrizione in sconto. Tra gli altri incontri in calendario per questo turno ci sono Torino-Inter, Roma-Monza, Sassuolo-Lazio e Verona-Napoli.
Il piano è quello che permette di registrare fino a sei dispositivi e di eseguire lo streaming su un massimo di due in contemporanea, purché connessi alla stessa rete Internet. Per conoscere tutti i dettagli sulla promozione e per approfittarne rimandiamo alla pagina dedicata.
Cosa include il piano STANDARD di DAZN, in offerta a 19,90 euro al mese per tre mesi, invece di 40,99 euro al mese come da listino? Ci sono tutti gli sport presenti nel catalogo della piattaforma. Non solo la Serie A, ma anche la Serie B, LaLiga spagnola, le partite di Europa League e quelle di Conference League, il basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, il tennis, una selezione di partite NFL, i canali Eurosport, il calcio femminile e molto altro.