Ecco 3 decoder digitale terrestre adatti a rispondere a qualsiasi tua esigenza. Non c’è niente di meglio nell’affrontare di petto l’arrivo del nuovo standard DVB-T2 sfruttando gli sconti del Prime Day 2022.
Se hai poco spazio e non vuoi disordine in giro, soprattutto il classico box sotto il televisore e i cavi che si vedono da lontano, allora la soluzione è il Decoder Digitale Terrestre DCOLOR Mini Stick a soli 26,98 euro, invece di 35,98 euro.
Si tratta di una soluzione pratica, ma allo stesso tempo molto valida. Le sue dimensioni ridotte permettono a questo dispositivo di posizionarsi dietro qualsiasi televisore nascondendo anche i cavi.
Altrimenti, una soluzione potente ed efficiente è il Decoder Digitale Terrestre Leelbox a soli 18,89 euro, invece di 26,99 euro. Dotato di presa SCART e HDMI è adatto a tutti i tipi di televisore, anche i più vecchi.
Inoltre, grazie al suo telecomando universale, 2 in 1, non avrai fra i piedi due telecomandi, ma con uno solo potrai gestire anche il tuo televisore di casa.
Decoder Digitale Terrestre a prezzi vantaggiosi con il Prime Day 2022
La terza e ultima soluzione è il Decoder Digitale Terrestre Oluote a soli 23,99 euro, invece di 29,99 euro. Un prezzo speciale offerto dal Prime Day 2022.
La particolarità di questo dispositivo è che assicura la sintonizzazione automatica dei canali. Quindi, autonomamente, si aggiorna per ricevere tutte le novità comprese le modifiche sulla numerazione LCN Nazionale.
Ricordati però che questi prezzi speciali sono dedicati soli a chi è cliente Amazon Prime. Se ancora non ti sei abbonato al servizio puoi attivare subito la prova gratuita di 30 giorni e iniziare a risparmiare immediatamente.