Se il tuo device con memoria piena ti sta facendo impazzire, sappi che non sei solo. Tra foto di panorami, meme e video di concerti dimenticati, lo spazio sembra svanire come i buoni propositi il lunedì mattina. Ma non temere, c’è una soluzione cloud che ti farà sospirare di sollievo: Internxt.
Offerte imbattibili per risolvere il problema dei device con memoria piena
Ammettiamolo, i servizi di cloud storage sono cari spesso e volentieri. Internxt, invece, ha pensato a tutti noi, poveri utenti con dispositivi stracolmi, proponendo lo sconto del 80% sui piani di abbonamento e a vita.
Con Internxt, puoi scegliere tra quattro opzioni di storage: 200 GB, 2 TB, 5 TB e 10 TB. Così, puoi finalmente archiviare tutte quelle foto delle vacanze di due anni fa. I prezzi partono da soli 9,20 euro l’anno.
Ma aspetta, c’è di più. Se preferisci toglierti questo pensiero una volta e per sempre, puoi optare per i piani a vita. Ciao abbonamenti ricorrenti, benvenuto archiviazione per sempre. Da 180 euro per 2 TB di spazio fino a 580 euro per 10 TB. Un vero affare!
Ma cosa rende Internxt così speciale oltre allo sconto strepitoso? Sicurezza e accessibilità. I tuoi dati saranno sempre protetti e accessibili da qualsiasi dispositivo. Se lo spazio non basta mai, puoi navigare con serenità archiviando via cloud senza pensieri e senza svuotare il portafoglio.
Disertare questa offerta sarebbe come rinunciare alla pizza il sabato sera. No, meglio accogliere questa opportunità a braccia aperte e salvare tutti i GB che desideri, senza preoccuparti del domani. Niente più problema device con memoria piena! Per approfittare di questa occasione unica, basta visitare il sito ufficiale di Internxt cliccando sul bottone qui sotto. Non farti sfuggire l’80% di sconto.