Roma – Digitale Italia è un’azienda italiana che si affaccia nel mercato emergente dei servizi VoIP, un settore che sta conoscendo una crescita in costante accelerazione, trovando nuovi orizzonti in un mercato peraltro ancora dominato dagli operatori tradizionali.
“Offerte semplici, trasparenza dei costi, risparmio effettivo e cortesia per il cliente”, queste le promesse che l’operatore dichiara di voler mantenere e, non c’è dubbio, promesse che i futuri clienti non mancheranno di rivendicare.
Come ogni strategia di marketing che si rispetti, per attirare l’attenzione del pubblico le caratteristiche dichiarate per i servizi offerti (tra cui Io VoIP , Io ADSL con collegamenti con banda minima garantita e Telefono Business ) sono interessanti: tariffe nazionali e internazionali ridotte, nessun costo di ricarica, prefissi telefonici di tutta Italia “isole comprese”, offerte personalizzate per aziende private, pubbliche amministrazioni, fornitura di hardware per i servizi VoIP.
Una gamma articolata per una new entry di un agguerrito settore che, se sarà in grado di mostrarsi competitiva, potrebbe dare filo da torcere agli operatori già presenti sul mercato.
DB