Ieri, 20 dicembre 2022, sono stati spenti tutti i canali rimasti in Mpeg2 sulla piattaforma digitale terrestre. Si tratta di un addio definitivo che per molti significa non poter più ricevere alcuna trasmissione sul proprio televisore perché non compatibile con i nuovi standard e la codifica Mpeg4.
Puoi porre rimedio dandogli nuova vita acquistando un buon decoder di ultima generazione. Ce ne sono tantissimi, ma se vuoi risparmiare e dare un tocco smart al tuo vecchio TV il Decoder Digiquest con Alexa integrata è una scelta top. Mettilo nel carrello a soli 35,99 euro, invece di 49,90 euro.
Digitale terrestre: integra Alexa al tuo televisore con il decoder Digiquest
Scegli il Decoder Digiquest RICD 1215. Non solo riceverai tutti i canali del digitale terrestre con il nuovo standard DVB-T2 una volta in funzione, ma potrai anche gestire tutto con Alexa. Cambia canale, alza o abbassa il volume e fai una ricerca utilizzando i comandi vocali. Abbinalo a un tuo altoparlante intelligente. Ce ne sono tanti, di tutti i tipi e per tutte le tasche.
Attualmente in offerta su Amazon c’è il nuovo Echo Dot 5 con orologio a soli 39 euro, invece di 69,99 euro. Con pochi euro rendi smart la tua vita e trasformi il tuo vecchio televisore in un prodotto efficiente e comodo da utilizzare. Approfitta subito di questa offerta pazzesca prima che termini in sold out .
Acquista il Decoder Digiquest RICD 1215 a soli 35 euro. Ricordati però che per accedere a queste offerte speciali devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.