Elton John: Never Too Late è una delle grandi novità del mese di dicembre 2024 su Disney+. Il film documentario che racconta la carriera di uno degli artisti più iconici della storia della musica sarà, a brevissimo, parte del catalogo di Disney+. La data da segnare sul calendario è quella del 13 dicembre.
Per guardare il film è sufficiente avere un abbonamento a Disney+. Chi non è iscritto alla piattaforma, quindi, può crearne subito uno, scegliendo tra le opzioni disponibili, a partire da 5,99 euro al mese. Per attivare l’abbonamento e guardare Elton John: Never Too Late basta collegarsi a Disney+ qui di sotto.
Elton John: Never Too Late arriva su Disney+
L’ultima novità di Disney+ è un vero e proprio film evento che ricostruisce alcuni momenti iconici della carriera di Elton John, con immagini e video di repertorio e molti contenuti inediti. Si tratta di un vero e proprio spaccato della storia della musica a cui lo stesso Elton John ha contribuito con tantissime canzoni, diventate successi planetari.
Elton John: Never Too Late, come detto, sarà disponibile su Disney+ a partire dal 13 dicembre e rappresenta una delle principali novità del mese per la piattaforma di streaming di Disney, che può contare su di un catalogo sempre più ricco di contenuti.
Il film è uscito brevemente al cinema, ma solo negli USA e nel Regno Unito. Per l’Italia si tratta di una novità assoluta, con una prima visione esclusiva su Disney+.
Per accedere al catalogo e vedere Elton John: Never Too Late in streaming serve solo un abbonamento a Disney+. Le opzioni disponibili sono le seguenti:
- Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese
- Standard senza pubblicità al costo di 9,99 euro al mese oppure 99,90 euro per un anno
- Premium (con contenuti in 4K) al costo di 13,99 euro al mese oppure 13,90 euro per un anno
Tutti i piani proposti non hanno vincoli di permanenza e consentono l’accesso alla piattaforma da più dispositivi (2 per i piani Standard e 4 per i piani Premium). Per attivare un abbonamento basta premere sul box qui di sotto.
Il trailer di Elton John: Never Too Late
Ecco il trailer: