Fingertip Massager è un gadget che renderà abili massaggiatori anche i più incredibili degli incapaci: i massaggi a collo e spalle saranno ancora più rilassanti.
Piccolo quanto basta da stare in una qualsiasi borsetta, il Fingertip Massager è composto da un’unità a bracciale che deve essere indossata al polso e da un anello che va stretto tramite una fascia regolabile intorno ad un dito. Un clic sul pulsante di accensione, un giro alla manopola che regola l’intensità del massaggio e l’unità centrale da polso si avvia, inviando gli impulsi elettrici massaggianti al dito prescelto.
Questi impulsi permettono di donare una gentile stimolazione al collo o alle spalle della persona massaggiata, per un’esperienza che non ha precedenti.
Fingertip è alimentato da due batterie di tipo AAA e può quindi essere usato davvero ovunque, anche in automobile, in treno, in aereo ed in ogni dove sia necessario.
Con Fingertip Massager si verrà considerati massaggiatori provetti, ma attenzione: se si esauriscono le batterie, le capacità massaggianti potrebbero svanire nel nulla…
(via 7Gadgets )