Dal marchio leader nel settore dei droni civili arriva oggi l’annuncio di DJI Osmo Pocket 3, la nuova fotocamera stabilizzata tascabile del brand che fa della versatilità uno dei suoi principali punti di forza. Gli altri sono rappresentati dal sensore CMOS da 1 pollice in dotazione, dal display touch OLED ruotabile da 2 pollici e dalla stabilizzazione meccanica a tre assi. È già in vendita al prezzo di 549 euro e include un cavo PD da tipo-C a tipo-C, la custodia protettiva, il cinturino da polso e il manico con filettatura da 1/4″.
DJI Osmo Pocket 3: caratteristiche e prezzo
Può acquisire video 4K a 120 fps (in Slow Motion) e garantisce il supporto a modalità colore D-Log M a 10-bit e HLG a 10-bit, per rispondere anche alle esigenze dell’utenza professionale. Ci sono poi la messa a fuoco rapida full-pixel che agisce anche sui soggetti in rapido movimento e la funzionalità Product Showcase, perfetta per le dirette streaming e le presentazioni dei prodotti. Queste le parole di Paul Pan, Senior Product Line Manager.
Con Osmo Pocket 3, abbiamo ridefinito il concetto di fotografia portatile, offrendo agli utenti uno strumento creativo che combina precisione e portabilità come mai prima d’ora. Non vediamo l’ora di essere testimoni delle storie e dei momenti incredibili che i nostri utenti immortaleranno con questa straordinaria fotocamera.
L’elenco delle caratteristiche integrate prosegue con ActiveTrack 6.0 per il tracciamento anche con inquadratura dinamica, ben tre microfoni per ridurre il rumore del vento, gli effetti Glamour 2.0 e l’autonomia fino a 166 minuti con una sola ricarica della batteria. Per maggiori dettagli consultare la scheda del prodotto.
Gli acquirenti possono contare anche sulla protezione di Care Refresh, il piano che copre i danni accidentali. Come scritto in apertura, è già in vendita, anche nel kit Creator Combo al prezzo di 689 euro.