Djokovic-Paul è una delle due semifinali valide per il torneo singolare maschile degli Australian Open, in scena al Melbourne Park, con inizio in programma per le ore 09:30 di venerdì 27 gennaio. Il serbo, che parte con il favore dei pronostici, si è sbarazzato ai quarti della concorrenza del russo Rublev. Lo statunitense, invece, ha avuto la meglio nei giorni scorsi sul connazionale Shelton.
Djokovic-Paul: guarda la partita in streaming
Chi lo desidera può guardare la partita, che garantirà l’accesso alla finalissima di domenica mattina, in diretta streaming su DAZN, attraverso i canali di Eurosport-Warner Bros Discovery. È ovviamente trasmessa con telecronaca in italiano. Da uno sguardo al ranking ATP si apprende che a sfidarsi sono il numero 5 e il numero 35 della classifica mondiale.
In contemporanea, va in scena anche l’altra semifinale maschile, Khachanov-Tsitsipas. Mette di fronte il russo, reduce dalla vittoria ai quarti sullo statunitense Korda (decisa a tavolino per il ritiro di quest’ultimo), e il greco uscito a testa alta senza troppe difficoltà dal match chiuso in tre set con il ceco Lehecka. Anche questa è in diretta streaming su DAZN.
Non è tutto: con lo stesso abbonamento è possibile accedere anche gli incontri del torneo femminile degli Australian Open. Oltre a questo, c’è un universo di grande sport a portata di mano: dalla Serie A a LaLiga spagnola, senza dimenticare basket, pallavolo, sci, il football della NFL, la boxe, la MMA e il wrestling oltre a produzioni originali, conferenze pre e post-partita e molto altro ancora.