Tutti noi abbiamo documenti o file di altro tipo che vogliamo proteggere a tutti i costi.
Che questi abbiano importanza per questioni personali, che siano ricordi o legati al lavoro, l’ultima cosa che vogliamo sono gli sguardi indiscreti di persone sconosciute.
Con i supporti USB a rischio guasto, smarrimento e furto, hard disk e penne USB non offrono adeguate garanzie. Allo stesso modo, caricare dati su spazi cloud che non siano dotati di tecnologie apposite sono comunque a rischio attacco informatico.
Esiste dunque una soluzione per mantenere documenti e file protetti? NordLocker è la miglior risposta possibile a questa domanda.
Stiamo parlando di una piattaforma che abbina la tecnologia cloud alle più moderne tecniche di crittografia: il risultato è una vera e propria cassaforte digitale per i file più preziosi.
Documenti e file protetti? Cloud e crittografia sono la combinazione ideale
NordLocker è una piattaforma realizzate e gestita dagli stessi sviluppatori di NordVPN.
Stiamo parlando di una delle aziende leader nel settore delle Virtual Private Network che, proprio grazie all’esperienza nell’ambito della sicurezza digitale, ha fornito solide basi a questo servizio cloud.
Lato pratico, NordLocker offre il massimo della privacy grazie alla crittografia end-to-end: di fatto, nemmeno la piattaforma conosce cosa gli utenti conservano nel proprio spazio cloud protetto.
Nonostante lo standard di sicurezza all’avanguardia, i file così archiviati sono più che accessibili, grazie alla sincronizzazione del cloud su più dispositivi. Il tutto avviene attraverso un client protetto, comodo e sicuro.
Quanto costa un servizio di questo tipo?
Il piano Business, con la possibilità di offrire uno spazio condiviso con la propria famiglia o con un piccolo team di lavoro, è attualmente in promozione.
Grazie al 30% di sconto è possibile ottenere tutta la comodità e la protezione di NordLocker spendendo solo 8,99 dollari al mese.