Milano – Si terrà venerdì 14 settembre quello che viene definito come “il primo evento organizzato dalla comunità indipendente Dominopoint”. Un evento gratuito e aperto a tutti (previa registrazione sul sito dedicato ).
“La giornata – spiega una nota – sarà organizzata con una serie di sessioni in cui si affronteranno i seguenti argomenti:
– Introduzione: Un sunto storico del processo evolutivo di come sia venuta alla luce la community dominopoint
– Sessione Administration: Gestire le Policy Amministrative centralizzate, Realizzare un Cluster Domino, Iintegrazione Domino + DB2..fino ad arrivare alle nuove tecnologie evolutive QuickR, Connections…etc..
– Sessione Developers: non più solo linguaggio @, LotusScript e HTML ma approfondiamo le potenzialità odierne e future di AJAX e relativi FrameWork, Composite Application della Release 8.X ( già in Beta Release ), Sviluppo ed integrazione con BlackBerry etc..
– Tips & Tricks: Sessione tecnica “interattiva” in cui i nostri migliori speaker potranno rispondere a qualsiasi informazione e dubbio o perplessiva sul mondo Lotus”.
“Si tratta – continua la nota – di un evento tecnico, un workshop di formazione, in cui i migliori e più attenti amministratori, sviluppatori ed architetti Domino indipendenti, porteranno le loro relazioni tecniche, con contenuti disponibili in esclusiva ai partecipanti all’evento. Durante la giornata è previsto un pranzo informale in cui i partecipanti saranno in grado di scambiare idee, impressioni e proposte”.
L’organizzazione dell’evento può essere monitorata quotidianamente sul sito day.dominopoint.it , dove sono disponibili tutte le info e i contatti.