Diretto e interpretato da Olivia Wilde, Don’t Worry Darling è il nuovo film disponibile in streaming su NOW. Una pellicola drammatica, caratterizzata da una narrazione thriller e con qualche elemento tipico del genere horror, ambientata negli anni ’50 e interpretata da un cast di alto livello. Ancor prima della sua uscita ha fatto parlare di sé per l’allontanamento forzato dal set dell’attore Shia LaBeouf.
Guarda in streaming Dont’ Worry Darling
La storia racconta di Alice e Jack Chambers, una giovane coppia che vive a Victory, in California, un quartiere creato dalla misteriosa azienda omonima. Lì, gli uomini vanno a lavorare ogni giorno nel deserto circostante, mentre le mogli rimangono a casa, spinte a non far domande e a non allontanarsi. Non anticipiamo altro per non rovinare l’esperienza di visione, limitandoci a riportare di seguito una breve introduzione condivisa dalla piattaforma e uno dei trailer distribuiti da Warner Bros. in occasione dell’arrivo nelle sale, nel settembre scorso.
Olivia Wilde dirige e interpreta un thriller con Florence Pugh, Harry Styles e Chris Pine. Anni 50: la vita perfetta in una città-azienda nel bel mezzo del deserto cela oscuri segreti.
Oltre alla già citata Olivia Wilde (già vista tra gli altri in Dr. House Medical Division, Lei e Babylon), fanno parte del cast di attori anche Florence Pugh, Harry Styles, Gemma Chan, KiKi Layne, Nick Kroll, Douglas Smith, Chris Pine e Sydney Chandler.
Con una spesa di soli 3 euro per il primo mese è possibile attivare subito un abbonamento ai pass Cinema ed Entertainment di NOW. Includono centinaia di film da vedere in streaming, tra i quali nuove uscite come Don’t Worry Darling, senza dimenticare le serie TV e gli show di Sky (su tutti, 4 Hotel con Bruno Barbieri).