Nella notte italiana tra l’11 e il 12 febbraio andrà in scena il Super Bowl 2024, la finale del campionato NFL tra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers. La partita sarà visibile in streaming su DAZN con l’NFL Game Pass, a partire dalla mezzanotte italiana.
L’NFL Game Pass è disponibile con l’app DAZN come abbonamento a sé stante, con la possibilità di aggiungerlo anche a un pacchetto DAZN attivo. Approfittando della promo in corso, puoi attivare l’NFL Game Pass a soli 0,99 euro tramite questa pagina. L’offerta è valida fino alle 23:59 di domenica.
Come vedere il Super Bowl 2024 in streaming dall’Italia
La diretta streaming dall’Italia del Super Bowl 2024 è visibile su DAZN attivando l’NFL Game Pass.
Per venire incontro ai migliaia di appassionati italiani di NFL, DAZN ha lanciato una nuova promozione speciale: in vista della finalissima di domenica, l’NFL Game Pass è acquistabile a soli 0,99 euro tramite la pagina dedicata del sito ufficiale.
Con questo pacchetto sarà possibile guardare il Super Bowl LVIII, incluso l’Halftime Show con protagonista Usher e l’autentica trasmissione statunitense. La telecronaca della partita sarà invece affidata a Matteo Gandini e Roberto Gotta.
Lo scorso anno, i Chiefs di Pat Mahomes si sono laureati campioni dopo la storica rimonta ai danni degli Eagles di Philadelphia. Decisivo il calcio di Butker quando mancavano otto secondi alla fine della partita.
Attiva l’NFL Game Pass al prezzo promozionale di 0,99 euro per guardare la finale del campionato NFL di quest’anno tra i campioni in carica dei Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers.